AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8311480

Appartamento All'asta In Via Mazzini N 2 - 21030 Ferrera Di Varese (VA) - LOTTO 3

VIA MAZZINI N 2 - 21030 Ferrera di Varese (VA) - Ferrera Di Varese

3 mq

2 locali

40.485

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di avere un appartamento tutto tuo? Questa è la tua occasione! Un bellissimo appartamento sarà messo all'asta dal tribunale di Varese, con un'offerta minima di soli 40485.00 €. Il delegato alla vendita, Luisa Vigna, e il custode, Enzo Rizzi, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere questa opportunità unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'appartamento si trova al piano terra ed è composto da diverse stanze. La zona giorno è costituita da un soggiorno con angolo cottura, mentre la zona notte è composta da una camera da letto. Inoltre, l'appartamento dispone di un bagno, un ripostiglio e un disimpegno. Al piano interrato è presente anche una cantina.

Il luogo descritto si trova sulle colline a nord di Varese, lungo la strada che porta a Cunardo e alla Valganna. Si trova a circa 15 km dal capoluogo e a una decina di chilometri dai valichi svizzeri di Fornasette e Ponte Tresa. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.05 km), poste (0.03 km), scuola (1.99 km), banca (7.93 km), bancomat (7.93 km), bar (2.55 km), fermata autobus (1.74 km), siti storici (8.2 km).

Mappa
VIA MAZZINI N 2 - 21030 Ferrera di Varese (VA) - Ferrera Di Varese

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?