Riferimento EX6968034
Appartamento All'asta In Vicolo Chiuso (attualmente Vicolo Ratti 5) - 23842 Bosisio Parini (LC) - LOTTO UNICO
430 mq
5+ locali
€ 35.507
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una tranquilla zona di Bosisio Parini (LC), attualmente all'asta presso il tribunale di Lecco. L'offerta minima richiesta è di 35506.71 €. Il delegato alla vendita è Alessio Battiloro e il custode è Nadia Colombo. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile e sulle modalità di partecipazione all'asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti indicati nella sezione contatti a fianco.
L'appartamento al piano rialzato è composto da due locali, cucina, servizio e portico. L'appartamento al primo piano è composto da tre locali, cucina, servizio, corridoio, balcone e terrazzino. Gli appezzamenti di terreno hanno una superficie complessiva di circa mq. 430.
Il territorio della città è per lo più pianeggiante, tranne per la parte settentrionale dove si trovano le colline dei rioni di Crenna e dei Ronchi. La città è attraversata dal torrente Arno, noto come Arnetta nella zona, e dal suo affluente Sorgiorile. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.42 km), poste (0.69 km), scuola (0.27 km), banca (0.15 km), bancomat (0.14 km), bar (0.15 km), fermata autobus (0.19 km), siti storici (7.06 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.