Riferimento EX5195781
Fabbricato All'asta In Via Alessandro Volta Besozzo (VA) - LOTTO UNICO
– mq
€ 200.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Varese. L'offerta minima è di soli 200000.00 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così prestigiosa. Il custode dell'immobile è Givg Srl, un'azienda affidabile e facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un complesso edilizio in corso di costruzione composto da cinque edifici, tutti inseriti in un unico lotto di edificazione. Si trova nel comune di Besozzo, precisamente in Via Alessandro Volta. Al momento non sono disponibili ulteriori informazioni riguardo alle caratteristiche degli edifici o alla loro destinazione d'uso.
Il testo spiega che le rocce calcaree sono facilmente erose dall'acqua, creando nel tempo grotte e formazioni tipiche del territorio carsico come stalattiti e stalagmiti. Il territorio su cui sorge Gavirate è costituito principalmente da roccia calcarea sedimentaria di origine marina, stratificatasi durante l'era mesozoica. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.86 km), poste (1.04 km), scuola (0.7 km), banca (0.5 km), bancomat (0.76 km), bar (0.56 km), fermata autobus (0.76 km), siti storici (0.77 km). Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di un immobile da sogno!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.