AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7739977

Appartamento All'asta In Via Quarto Dei Mille 1 - 21040 Gerenzano (VA) - LOTTO 1

Via Quarto dei Mille 1 - 21040 Gerenzano (VA) - Gerenzano

mq

27.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Gerenzano (VA). L'offerta minima richiesta è di 27000.00 €. Il tribunale di Busto Arsizio celebrerà l'asta e la vendita sarà gestita dal delegato Fabio Longhi Cooperativa Adjuvant e dal custode Givg Srl. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento ad uso abitazione situato al piano terra di un edificio cortilizio. È composto da due locali oltre ai servizi igienici. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alle dimensioni degli ambienti o alla presenza di eventuali accessori o arredi.

Gerenzano è un comune situato nell'alta pianura lombarda, sulla strada che collega Milano a Varese, a breve distanza da Saronno. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.19 km), poste (0.62 km), scuola (0.51 km), banca (2.66 km), bancomat (2.65 km), bar (2.33 km), fermata autobus (0.12 km), siti storici (2.35 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questa proprietà a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?