Riferimento EX5820535
Villa All'asta In Via Bodmer N 3 Germignaga (VA) - LOTTO 1
– mq
€ 287.040
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa da sogno? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Varese. L'offerta minima è di soli 287040.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita, Matteo Matticchio, e la Givg Srl, custode dell'immobile, ti garantiranno un'esperienza di acquisto sicura e affidabile. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è una villa storica di cui si possiede la piena e intera proprietà. La villa è costituita da tre unità immobiliari collegate tra loro da un vano scala interno. Al momento, le unità immobiliari si trovano completamente al rustico, il che significa che non sono state ancora completate e non sono abitabili. Tuttavia, l'immobile dispone di una cantina di pertinenza, un sottotetto e un'area esterna di pertinenza.
Il paese si trova nella Valtravaglia, che si apre verso Mesenzana e Porto Valtravaglia/Laveno. Il territorio ha una superficie di 4,66 km² e si estende su un suolo che va dai 193 ai 375 m s.l.m. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.51 km), poste (0.34 km), scuola (0.3 km), banca (0.41 km), bancomat (0.41 km), bar (0.12 km), fermata autobus (1.41 km), siti storici (1.51 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.