AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8202031

Garage All'asta In Via Vasco Da Gama, 1 - 3 - 5 Lonate Ceppino (VA) - LOTTO 12

via Vasco da Gama, 1 - 3 - 5 Lonate Ceppino (VA) - Lonate Ceppino

17 mq

6.502

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un garage situato in una zona tranquilla e ben servita. Il tribunale di Lecco celebrerà l'asta per questo immobile. L'offerta minima richiesta è di 6502.00 €. Il custode, Achille Colombo, è disponibile per qualsiasi informazione e può essere facilmente contattato utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

Il garage si trova nel lotto n. 12 del Comune Amministrativo e Censuario di Lonate Ceppino (VA), precisamente al piano interrato del complesso residenziale chiamato "Residenza gli Aceri". Il complesso è composto da quattro edifici denominati Edificio 1, Edificio 2, Edificio 3 e Edificio 4, tutti costruiti sull'area identificata a Catasto Terreni con il mappale 4519. Il garage è identificato catastalmente come Mappale 4519 - subalterno 35 (Autorimessa) e si trova al piano S1, in via Vasco Da Gama s.n.c. Il garage ha una categoria catastale C/6, una classe 10 e una consistenza di mq 17, con una superficie catastale totale di mq 19 e un reddito catastale di Euro 37,75.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (5.03 km), poste (5.76 km), scuola (6.34 km), banca (7.55 km), bancomat (8.56 km), bar (8.73 km), fermata autobus (8.9 km), siti storici (8.19 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo garage a un prezzo vantaggioso!

Mappa
via Vasco da Gama, 1 - 3 - 5 Lonate Ceppino (VA) - Lonate Ceppino

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?