




Riferimento EX7371711
Capannone All'asta In Via Turati, 110/1 Luino (VA) - LOTTO UNICO
27000 mq
€ 900.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un capannone spazioso e funzionale? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile sta per avere luogo presso il tribunale di Varese, con un'offerta minima di soli 900000.00 €. Il bene in questione è un capannone di alta qualità, perfetto per le tue esigenze di spazio e lavoro. Il custode del bene è Givg Srl, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un complesso industriale situato a Luino, in Via Turati, 110/1. Esso è composto da fabbricati di tipo produttivo, officine, uffici, depositi, portineria, spazi di disimpegno e di movimento, per una superficie commerciale di circa 27.000 mq. Il complesso industriale si trova nell'ambito territoriale della frazione di Creva, con accesso dalla strada che costeggia il fiume Tresa. Il contesto territoriale è di antico insediamento industriale della Filatura Hussy, i cui immobili sono quelli oggetto di questa perizia. Allo stato attuale, il contesto urbanistico è prevalentemente a residenza e senza la presenza di altre attività industriali. L'immobile è raggiungibile passando nel contesto cittadino di Luino e frazione Creva, oppure dalla particella opposta dalla strada che costeggia il fiume Tresa.
Il comune si trova a circa 220 metri sul livello del mare e dista circa 23 km da Varese, capoluogo della provincia di appartenenza. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.14 km), poste (1.01 km), scuola (1.43 km), banca (2.06 km), bancomat (1.86 km), bar (0.71 km), fermata autobus (1.47 km), siti storici (2.08 km). Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e conveniente, partecipa all'asta e aggiudicati questo capannone da sogno!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.