Riferimento EX3694751
Appartamento All'asta In Via Palermo 91 - 21050 Marnate (VA) - LOTTO UNICO
102 mq
1 locale
€ 60.000
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona strategica. L'offerta minima è di 60000.00 € e la vendita sarà celebrata presso il tribunale di Busto Arsizio. Il delegato alla vendita è Chiara Lepore e il custode è Givg Srl. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento al primo piano di un condominio di tre piani fuori terra, con accesso tramite un portoncino di sicurezza. La superficie commerciale dell'appartamento è di 102,92 mq e comprende un soggiorno/cucina, due camere da letto, un disimpegno, un bagno e un w.c., oltre a due balconi. I pavimenti sono in monocottura di ceramica, i serramenti sono in alluminio protetti da avvolgibili in PVC e le porte interne sono in legno tamburato. Il riscaldamento è centralizzato con una caldaia situata nella centrale termica condominiale al piano seminterrato, mentre l'acqua calda sanitaria è autonoma grazie a uno scaldacqua a gas situato in cucina. Gli impianti elettrico e idrotermico sono conformi alle vigenti normative. Inoltre, l'immobile include un box di 10,99 mq situato al piano terra di un fabbricato separato, composto da otto autorimesse.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.5 km), poste (0.68 km), scuola (0.35 km), banca (1.03 km), bancomat (1.06 km), bar (1.0 km), fermata autobus (1.07 km), siti storici (0.4 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.