AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4075011

Appartamento All'asta In Via Provinciale 1 Mesenzana (VA) - LOTTO 3

via Provinciale 1 Mesenzana (VA) - Mesenzana

40 mq

1 locale

46.080

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere la tua casa da sogno? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Varese. L'offerta minima è di soli 46080.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita, Manlio Bucci, e il custode, Givg, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione.

L'immobile è un appartamento duplex termoautonomo situato al quarto e quinto piano di un complesso condominiale misto. L'appartamento è composto da un unico ambiente che funge da pranzo, soggiorno e cucina, un bagno giorno con disimpegno e una scala fissa che conduce al soppalco situato al quinto piano. Il soppalco è distribuito in un unico ambiente. Inoltre, la proprietà comprende un loggiato orientato verso ovest e un box auto situato al piano S1.

Contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco e non perdere l'occasione di acquistare la casa dei tuoi sogni!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?