AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5638973

Attivita Commerciale All'asta In Via Provinciale, Snc - 21030 Mesenzana (VA) - LOTTO 7

Via Provinciale, snc - 21030 Mesenzana (VA) - Mesenzana

220 mq

5+ locali

18.750

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile industriale di grande valore? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Milano, con un'offerta minima di soli 18750.00 €. L'immobile è situato in una posizione strategica, facilmente raggiungibile e con ampi spazi interni. Il custode Pierluigi Benigno sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.

L'immobile è un negozio con una superficie commerciale di 220,00 mq. Ha aperture sia sul corridoio anteriore che sul corridoio posteriore. Attualmente è occupato da una sala giochi, ma il contratto deve essere verificato. L'ingresso anteriore ha una serranda motorizzata e una porta in metallo e vetro opacizzato.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.63 km), poste (0.63 km), scuola (0.41 km), banca (3.44 km), bancomat (5.5 km), bar (0.52 km), fermata autobus (1.23 km), siti storici (5.28 km). Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e duraturo, partecipa all'asta e diventa il nuovo proprietario di questo immobile industriale di grande valore!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?