Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST10888

Due Appartamenti In Asta In Via Firenze, Montegrino - Valtravaglia (VA)

Via Firenze n.4 - Montegrino Valtravaglia - Centro

170 mq

3 locali

22.630

Offerta minima

Caratteristiche principali

  • 170 mq
  • 3 locali
  • 2 bagni
  • Autonomo
  • Classe F

Descrizione

In vendita all'asta due appartamenti in via Firenze n. 4.

Gli immobili sono composti da:
1) appartamento posto al piano primo, composto da: un locale cucina, bagno, terrazzo. Completato da: cantina, ripostiglio, corte
2) appartamento al piano terra composto da: cucina, soggiorno e al piano primo composto da: due camere, due atri, balcone, bagno.
Completato da due porzioni di terreno.

SUPERFICIE COMMERCIALE
L’immobile in asta dispone di una superficie commerciale di 170 mq.

IMPIANTI
L'impianto elettrico dell’intera unità abitativa, risulta essere dotato di lampade, interruttori, deviatori, commutatori e prese per ogni locale, il tutto sottotraccia. Il riscaldamento in detta unità abitativa, avviene per mezzo di stufe tipo pallet.

CARATTERISTICHE RILEVANTI
Le pareti ed i soffitti sono intonacati a civile e tinteggiati di colore chiaro. Gli infissi esterni sono adeguati e di grande funzionalità tecnica, completi parte di persiane e parte di avvolgibili. Gli infissi interni come porte, sono in legno, parte tamburati e parte in noce con quadrettatura in vetro, mentre le finestre risultano in legno di stile moderno del tipo termopan. Le finestre esterne hanno la specchiatura in vetro.

CARATTERISTICHE DELLA ZONA
L'immobile all'asta è ubicato in una zona residenziale, le zone limitrofe si trovano in un'area residenziale. Il traffico nella zona è limitato. Sono inoltre presenti i servizi di urbanizzazione primaria e secondaria.

Planimetria
170 mq, 3 locali, 2 bagni
Mappa
Via Firenze n.4 - Montegrino Valtravaglia

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?