AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1676007

Attivita Commerciale All'asta In Via Stazione 115 - 21020 Mornago (VA) - LOTTO 1

Via Stazione 115 - 21020 Mornago (VA) - Mornago

1095 mq

5+ locali

720.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una proprietà di prestigio? Questa è la tua occasione! Una splendida proprietà sarà messa all'asta dal tribunale di Busto Arsizio. L'offerta minima è di 720000.00 €, ma il valore di questa proprietà è molto più alto. Il delegato alla vendita, Alessandra Zaro, e il custode, Givg Srl, saranno a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un supermercato situato all'interno di un complesso commerciale. Si trova su un unico piano fuori terra ed è composto da un'area commerciale di 890,21 mq e da accessori come retro, locale di servizio, spogliatoi uomini e donne e bagni uomini e donne, per un totale di 205,61 mq. L'unità immobiliare ha anche un'area esterna recintata su tre lati, che è comune con altri immobili. Inoltre, l'immobile ha una quota millesimale di proprietà pari al 101,03% di una cabina di trasformazione dell'energia elettrica che serve tutto il complesso.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.0 km), poste (1.25 km), scuola (1.42 km), banca (2.44 km), bancomat (5.54 km), bar (3.59 km), fermata autobus (0.96 km), siti storici (6.64 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?