AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4415924

Appartamento All'asta In Via Giacomo Matteotti 1 - 21020 Mornago (VA) - LOTTO 3

Via giacomo matteotti 1 - 21020 Mornago (VA) - Mornago

85 mq

3 locali

24.480

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e ben servita? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il Tribunale di Busto Arsizio per un immobile residenziale di grande valore. L'offerta minima è di soli 24480.00 €, un prezzo incredibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita, Fabio Longhi Cooperativa Adjuvant, e il custode, Givg Srl, garantiscono la massima serietà e professionalità. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento situato al piano terreno di un edificio condominiale di tre piani fuori terra, situato in una corte. L'appartamento è composto da un ingresso, un soggiorno con angolo cottura, due camere da letto e un bagno. Inoltre, c'è un vano ad uso cantina situato al piano seminterrato in un corpo staccato.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.67 km), poste (1.06 km), scuola (1.0 km), banca (1.05 km), bancomat (3.1 km), bar (1.03 km), fermata autobus (1.09 km), siti storici (3.71 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?