Riferimento EX04381445

Data Asta: 25/06/2025

Appartamento All'asta In Via Del Bottaccio 12 - 21040 Oggiona Con Santo Stefano (VA) - LOTTO UNICO

Via DEL BOTTACCIO 12 - 21040 Oggiona con Santo Stefano (VA) - Oggiona Con Santo Stefano - Oggiona Santo Stefano

125 mq

4 locali

118.048

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un appartamento situato in una zona tranquilla di Oggiona con Santo Stefano (VA), vicino al tribunale di Busto Arsizio. L'offerta minima richiesta è di 118048.13 €. Non perdere l'opportunità di fare un investimento immobiliare vantaggioso.

L'appartamento è una porzione di fabbricato su tre piani, con annesso e pertinenziale giardino di proprietà esclusiva. Al piano secondo, c'è un soggiorno, una sala da pranzo, una cucina, un disimpegno notte, due camere da letto, un bagno con wc, bidet, lavandino e vasca da bagno, e tre balconi. Al piano terzo (sottotetto), ci sono due locali comunicanti, un bagno-lavanderia con wc, lavabo, lavatoio, doccia e lavatrice, e due ripostigli nella particella bassa del tetto. Al piano terra, c'è un disimpegno di ingresso con ripostiglio nel sottoscala, due locali cantina, un piccolo bagno, oltre ad annessi e pertinenziali box-autorimessa e giardino di proprietà.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.59 km), poste (0.59 km), scuola (1.63 km), banca (1.41 km), bancomat (0.22 km), bar (0.76 km), fermata autobus (1.25 km), siti storici (0.6 km).

Mappa
Via DEL BOTTACCIO 12 - 21040 Oggiona con Santo Stefano (VA) - Oggiona Con Santo Stefano

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?