AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX9283100

Appartamento All'asta In Via Torino N 2 - 21040 Oggiona Con Santo Stefano (VA) - LOTTO 16

Via Torino n 2 - 21040 Oggiona con Santo Stefano (VA) - Oggiona Con Santo Stefano - Oggiona Santo Stefano

72 mq

3 locali

86.250

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un appartamento situato in una zona residenziale di Oggiona con Santo Stefano (VA), Italia. La proprietà sarà messa all'asta presso il Tribunale di Milano, con un'offerta minima di 86250 €. Per ulteriori dettagli e informazioni sull'immobile, contattare direttamente il tribunale competente.

L'appartamento si trova a Oggiona con Santo Stefano (VA), in via Torino, 2. È costituito da un alloggio con una superficie di 55 mq, composto da 3 vani, con una rendita catastale di 247,90. Inoltre, c'è un'autorimessa con una superficie di 16 mq e una rendita catastale di 38,27. Ci sono anche due cantine, una con una superficie di 8 mq e una rendita catastale di 9,92, e l'altra con una superficie di 3 mq e una rendita catastale di 4,96. Infine, c'è un posto auto con una superficie di 13 mq e una rendita catastale di 16,78.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.11 km), poste (1.19 km), scuola (0.3 km), banca (0.18 km), bancomat (4.21 km), bar (1.19 km), fermata autobus (0.3 km), siti storici (4.21 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?