Riferimento EX3865688
Magazzino All'asta In Via Della Tecnica 16 - 21040 Origgio (VA) - LOTTO 1
– mq
€ 261.120
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile commerciale di grande valore! Situato in una posizione strategica, questo bene è pronto ad essere tuo. L'offerta minima è di 261120.00 € e il tribunale di Busto Arsizio celebrerà l'asta. Il delegato alla vendita è Pietro Alberto Brambilla Cooperativa Adjuvant e il custode è Givg Srl. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un capannone artigianale su due livelli. Al piano terreno si trova l'ingresso, un ampio locale sgombero, un disimpegno, un bagno e un locale caldaia. Al primo piano, invece, si trova un locale ad uso uffici e un ripostiglio. L'immobile dispone anche di un'area esterna di pertinenza.
Il territorio di Origgio è per lo più pianeggiante e attraversato dal torrente Bozzente nella zona agricolo-boschiva, dove si trova il bosco che sorge nella vecchia zona di spaglio del torrente. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.53 km), poste (0.62 km), scuola (0.43 km), banca (0.51 km), bancomat (2.96 km), bar (1.01 km), fermata autobus (0.52 km), siti storici (3.73 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.