Riferimento EX5381206
Appartamento All'asta In Via Pasubio 4 - 21040 Origgio (VA) - LOTTO 1
114 mq
4 locali
€ 78.750
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. L'offerta minima è di soli 78750.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così accogliente. Il tribunale di Busto Arsizio celebrerà l'asta e il delegato alla vendita, Giorgio Zanini, e la Givg Srl, custode dell'immobile, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile è un edificio residenziale a due piani con accessori. Il piano terra è composto da due vani principali e accessori, mentre il piano primo ha due locali, un ripostiglio cieco e un balconcino. Sul lato sud dell'edificio c'è un manufatto accessorio ad uso ripostiglio, che è collegato ad un altro corpo accessorio a due piani fuori terra. Il livello inferiore di questo corpo accessorio è adibito a box auto e piccolo ripostiglio, mentre il livello superiore è accessibile solo tramite una scala a pioli con ingresso dalle due aperture finestrate ed è adibito ad uso ripostiglio.
Il territorio di Origgio è per lo più pianeggiante e attraversato dal torrente Bozzente nella zona agricolo-boschiva, dove si trova il bosco che sorge nella vecchia zona di spaglio del torrente. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.19 km), poste (0.24 km), scuola (0.38 km), banca (0.44 km), bancomat (2.47 km), bar (0.79 km), fermata autobus (0.1 km), siti storici (3.12 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.