AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5381229

Terreno All'asta In Via Cascina Muschiona Snc - 21040 Origgio (VA) - LOTTO 2

Via Cascina Muschiona snc - 21040 Origgio (VA) - Origgio

860 mq

22.500

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di avere la tua casa dei sogni a un prezzo incredibile? Questa è la tua occasione! Una proprietà spaziosa e luminosa sarà messa all'asta dal tribunale di Busto Arsizio. L'offerta minima è di soli 22500.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita, Giorgio Zanini, e il custode, Givg Srl, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non esitare a contattarli utilizzando i recapiti che si trovano nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un appezzamento di terreno nudo che si trova in parte nella fascia di rispetto cimiteriale (50%) e in parte nella fascia di rispetto autostradale. Non ci sono informazioni riguardo alle dimensioni dell'appezzamento. Tuttavia, è stato specificato che il terreno è suscettibile di utilizzazione edificatoria in base agli strumenti urbanistici. Ciò significa che, se previsto dal piano regolatore, è possibile costruire un edificio su questo terreno.

Il territorio di Origgio è per lo più pianeggiante e attraversato dal torrente Bozzente nella zona agricolo-boschiva, dove si trova il bosco che sorge nella vecchia zona di spaglio del torrente. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.75 km), poste (0.55 km), scuola (1.1 km), banca (1.2 km), bancomat (2.84 km), bar (1.53 km), fermata autobus (0.31 km), siti storici (3.22 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?