Riferimento EX6958402
Capannone All'asta In Via Della Tecnica, 16 Origgio (VA) - LOTTO UNICO
490 mq
5 locali
€ 278.528
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile industriale di alta qualità? Questa è la tua occasione! Un immobile industriale di prim'ordine sarà messo all'asta dal tribunale di Busto Arsizio. L'offerta minima per questo immobile è di 278528.00 €. Il custode dell'immobile è Givg Srl, che può essere facilmente contattato utilizzando i recapiti contenuti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un capannone industriale situato a Origgio, in Via della Tecnica, 16, con una superficie commerciale di 987,18 mq. Fa parte di un complesso industriale/artigianale realizzato con un progetto unitario nel 1985. L'edificio occupa una campata del complesso ed ha una superficie in pianta di circa 490 mq, con un piano intermedio della stessa superficie. Dispone di una piccola area esterna sul fronte verso strada, che può essere utilizzata come parcheggio, giardino o ingresso, e una area esterna sul retro con funzione di magazzino esterno. Durante due differenti ristrutturazioni, è stato creato un solaio intermedio con una struttura in acciaio e solaio in lamiera grecata sagomata. A piano terra è stata ricavata una zona d'accoglienza/reception ed a piano primo è presente una zona d'ufficio.
Il territorio di Origgio è per lo più pianeggiante e attraversato dal torrente Bozzente nella zona agricolo-boschiva, dove si trova il bosco che sorge nella vecchia zona di spaglio del torrente. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.41 km), poste (0.75 km), scuola (0.49 km), banca (0.52 km), bancomat (3.01 km), fermata autobus (0.46 km), siti storici (3.83 km). Non perdere questa opportunità unica di possedere un immobile industriale di alta qualità!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.