Riferimento EX1279084
Ufficio All'asta In Corso Italia 39 - 21047 Saronno (VA) - LOTTO UNICO
29 mq
1 locale
€ 150.000
Descrizione
In vendita immobile commerciale situato in una zona strategica di Saronno (VA), messo all'asta dal tribunale di Busto Arsizio. L'offerta minima richiesta è di 150000.00 €. Il delegato alla vendita è Laura Iacazzi e la custodia è affidata alla Givg Srl. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è una porzione immobiliare a uso ufficio situata al primo piano. Essa è composta da tre locali, un w.c. con antibagno, un atrio e un terrazzo. Inoltre, al piano secondo interrato è presente un'autorimessa di circa 29 metri quadrati catastali, con accesso dalla Piazza Alcide De Gasperi.
Molte persone si spostano per lavoro o studio a Milano e Como, che si trovano vicine tra loro e vicino al confine svizzero. Tuttavia, il torrente della zona è stato influenzato negativamente dall'attività umana e dall'inquinamento, e la qualità dell'acqua è ancora sotto la media, anche se è migliorata rispetto al passato. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.31 km), poste (0.57 km), scuola (0.16 km), banca (0.09 km), bancomat (3.47 km), bar (0.14 km), fermata autobus (0.07 km), siti storici (2.86 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.