Riferimento EX1338773
Magazzino All'asta In Via Cesare Miola 65 - 21047 Saronno (VA) - LOTTO UNICO
– mq
€ 43.200
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità unica di acquistare un immobile all'asta! Si tratta di una casa situata in una zona strategica, vicina a tutti i servizi necessari per la vita quotidiana. Il tribunale di Busto Arsizio sarà il luogo in cui si terrà l'asta, con un'offerta minima di soli 43200.00 €. La vendita è affidata alla Cooperativa Adjuvant Giampiero Tosi e la custodia dell'immobile è gestita dalla Givg Srl. Per qualsiasi informazione o chiarimento, non esitare a contattare il custode utilizzando i recapiti che troverai nella sezione contatti.
L'immobile è un deposito artigianale situato al piano seminterrato di un fabbricato condominiale chiamato 'Condominio Restelli'. Il deposito è composto da un unico locale open space adibito a magazzino e dispone di due servizi igienici.
Molte persone si spostano per lavoro o studio a Milano e Como, che si trovano vicine tra loro e vicino al confine svizzero. Tuttavia, il torrente della zona è stato influenzato negativamente dall'antropizzazione e dall'inquinamento dagli anni '70, e la qualità dell'acqua è ancora sotto la media, anche se è migliorata rispetto al passato. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.09 km), poste (0.57 km), scuola (0.37 km), banca (0.85 km), bancomat (3.01 km), bar (0.44 km), fermata autobus (0.13 km), siti storici (2.61 km). Non perdere l'occasione di diventare proprietario di un immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.