Riferimento EX1899301
Appartamento All'asta In Via Filippo Reina 81/83 - 21047 Saronno (VA) - LOTTO UNICO
60 mq
2 locali
€ 60.000
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Saronno (VA), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Busto Arsizio. L'offerta minima richiesta è di 60000.00 €. La vendita è gestita dal delegato alla vendita Nicola Tosi - Cooperativa Adjuvant e il custode è Givg Srl. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento ad uso abitativo situato al piano rialzato di un edificio condominiale chiamato 'Condominio Giardino IV', che ha otto piani, di cui sette fuori terra. L'appartamento è composto da un ingresso, un soggiorno, una cucina, un disimpegno, una camera da letto, un ripostiglio e un bagno. Inoltre, c'è un vano cantina al piano seminterrato.
Molte persone si spostano per lavoro o studio a Milano e Como, che si trovano vicine tra loro e vicino al confine svizzero. Tuttavia, il torrente della zona è stato influenzato negativamente dall'antropizzazione e dall'inquinamento dagli anni '70, e la qualità dell'acqua è ancora sotto la media, anche se è migliorata rispetto al passato. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.35 km), poste (0.31 km), scuola (0.18 km), banca (0.32 km), bancomat (3.02 km), bar (0.31 km), fermata autobus (0.11 km), siti storici (3.14 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.