Riferimento EX2268047
Appartamento All'asta In Via Don Luigi Monza 26 - 21047 Saronno (VA) - LOTTO 1
60 mq
2 locali
€ 57.000
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona strategica, vicino a tutti i servizi necessari. L'offerta minima richiesta è di 57000.00 €. Il tribunale di Busto Arsizio celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Fabrizio Rabuffetti presso Cooperativa Adjuvant. Il custode dell'immobile è Givg Srl. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento ad uso abitativo situato al piano rialzato di un edificio condominiale di nove piani, di cui sette fuori terra. L'appartamento è identificato dalla sigla "F3" e si compone di un ingresso, un soggiorno, una cucina, una camera da letto, un disimpegno e un bagno.
Molte persone si spostano per lavoro o studio a Milano e Como, che si trovano vicine tra loro e vicino al confine svizzero. Tuttavia, il torrente della zona è stato influenzato negativamente dall'antropizzazione e dall'inquinamento dagli anni '70, e la qualità dell'acqua è ancora sotto la media, anche se è migliorata rispetto al passato. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.4 km), poste (0.27 km), scuola (0.26 km), banca (0.38 km), bancomat (3.05 km), bar (0.35 km), fermata autobus (0.02 km), siti storici (3.03 km). Non perdere l'opportunità di acquistare un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.