Riferimento EX4260292
Appartamento All'asta In Via Roma 66 - 21047 Saronno (VA) - LOTTO UNICO
112 mq
3 locali
€ 48.000
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale di grande valore! L'asta si terrà presso il tribunale di Busto Arsizio e il bene in questione è situato in una delle zone più ambite della città. L'offerta minima richiesta è di soli 48000.00 €, un prezzo imbattibile per un'occasione del genere. Il delegato alla vendita, Diego Mazza, e la Givg Srl, custode del bene, saranno a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno. Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di un immobile di grande valore, contatta subito il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al piano rialzato, con una superficie commerciale di 112,28 mq. Si compone di un lungo corridoio centrale che collega le varie stanze, tra cui un soggiorno, una camera da letto matrimoniale, una cucina, una cameretta e un bagno. Inoltre, l'appartamento dispone di due locali cantina al piano seminterrato e di un locale soffitta.
La popolazione che lavora o studia a Milano o Como è molto numerosa grazie alla vicinanza della città lariana e del confine svizzero. Tuttavia, il torrente della zona è stato influenzato negativamente dall'antropizzazione e dall'inquinamento dagli anni '70, con una qualità delle acque ancora sotto la media, nonostante un miglioramento rispetto al passato. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.51 km), poste (0.28 km), scuola (0.39 km), banca (0.5 km), bancomat (3.03 km), bar (0.4 km), fermata autobus (0.1 km), siti storici (2.88 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.