Riferimento EX7008183
Capannone All'asta In Via Giovanni Morandi, 9 Saronno (VA) - LOTTO UNICO
– mq
€ 420.000
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile industriale di grande valore? Questa è la tua occasione! Un immobile di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Busto Arsizio. L'offerta minima per questo immobile è di 420000.00 €. Il custode dell'immobile è Givg Srl, che può essere facilmente contattato utilizzando i recapiti contenuti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un capannone industriale situato a Saronno, precisamente in Via Giovanni Morandi, 9. Si tratta di un lotto unico con una superficie commerciale di 9.305 mq. L'edificio risale agli anni '60 e fa parte di un complesso produttivo in ambito industriale/artigianale. All'interno del capannone sono presenti dei carriponte che sono inclusi nella vendita.
Molte persone si spostano per lavoro o studio a Milano e Como, che si trovano vicine tra loro e vicino al confine svizzero. Tuttavia, il torrente della zona è stato influenzato negativamente dall'antropizzazione e dall'inquinamento dagli anni '70, e la qualità dell'acqua è ancora sotto la media, anche se è migliorata rispetto al passato. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.0 km), poste (1.08 km), scuola (0.85 km), banca (0.95 km), bancomat (2.39 km), bar (0.59 km), fermata autobus (0.32 km), siti storici (3.47 km). Non perdere questa occasione unica di possedere un immobile industriale di grande valore!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.