Riferimento EX1958209
Appartamento All'asta In Via Per Lentate 33 - 21018 Sesto Calende (VA) - LOTTO 9
412 mq
5+ locali
€ 231.997
Descrizione
Hai mai sognato di possedere una proprietà di prestigio a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile sta per avere luogo presso il tribunale di Busto Arsizio. La proprietà in questione è gestita dalla delegata alla vendita Daniela Gaviraghi e custodita dalla Givg Srl. L'offerta minima per questa meravigliosa proprietà è di 231997.44 €. Per qualsiasi informazione o chiarimento, non esitare a contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento di pregio su due livelli, situato al piano terra e primo, appartenente al lotto I. Ha una superficie commerciale di 412,05 mq e comprende anche una cantina di 6,05 mq posta al piano terra. Inoltre, è dotato di un box doppio con posti appaiati, situato al piano seminterrato S1, con una superficie commerciale di 30,08 mq. L'appartamento è stato costruito nel 1800 e ristrutturato nel 1993. La scala interna è di particolare pregio e fattura.
Il comune di Sesto Calende si trova nell'anfiteatro morenico del Verbano, in Lombardia, vicino al confine con il Piemonte. La zona è circondata da colline e fa parte del Parco del Ticino. Nel 2011 è stata elevata al titolo di città. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.02 km), poste (1.82 km), scuola (1.7 km), banca (2.34 km), bancomat (2.57 km), bar (1.68 km), fermata autobus (2.5 km), siti storici (3.37 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.