




Riferimento EX8031160
Capannone All'asta In Via Martiri Del Lavoro, 5 Sesto Calende (VA) - LOTTO UNICO
1191 mq
€ 270.000
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile industriale di grande valore? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Busto Arsizio per un immobile di grande valore. L'offerta minima è di 270000.00 €, ma il valore reale dell'immobile è molto più alto. Il custode dell'immobile è Givg Srl, un'azienda affidabile e facilmente contattabile tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e di grande valore.
L'immobile in questione è un capannone industriale situato a Sesto Calende, in Via Martiri del Lavoro, 5. Ha una superficie commerciale di 1.191,30 mq ed è composto da un laboratorio con uffici e area di pertinenza al piano terra, locali deposito e sgombero a piano interrato. Al piano interrato sono presenti vani completi e vani al rustico. Inoltre, c'è un appartamento di 168,95 mq che comprende un vano scala, disimpegno, 2 wc, 3 camere, ripostiglio, cucina e balcone. Si precisa che all'interno del compendio è presente un serbatoio gas GPL lt.5000, di proprietà di "Delta Gas Piemonte s.r.l.", che ha rivendicato la proprietà ma non è ancora stato restituito. Se l'aggiudicatario non è interessato a sottoscrivere un nuovo contratto di fornitura con la Delta Gas Piemonte s.r.l., il serbatoio verrà restituito a cura del fallimento prima della sottoscrizione dell'atto notarile di trasferimento della proprietà.
Il comune di Sesto Calende si trova nell'anfiteatro morenico del Verbano, in Lombardia al confine con il Piemonte. È circondato da colline e immerso nel verde del Parco del Ticino. Nel 2011 è stato elevato al titolo di città. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.67 km), poste (1.31 km), scuola (0.35 km), banca (3.53 km), bancomat (0.67 km), bar (3.53 km), fermata autobus (1.31 km), siti storici (1.31 km). Partecipa all'asta e diventa il nuovo proprietario di questo immobile industriale!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.