Riferimento EX6627350
Garage All'asta In Via Ronchi/via Paradiso Somma Lombardo (VA) - LOTTO 4
– mq
€ 1.249
Descrizione
In vendita all'asta un immobile commerciale situato in una zona strategica di Somma Lombardo (VA). Il tribunale di Milano celebrerà l'asta e l'offerta minima richiesta è di 1249.00 €. Il custode dell'immobile è Gobid International Auction Group Srl, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è un'autorimessa situata al piano interrato di un edificio in costruzione, censito al Catasto Fabbricati del Comune di Somma Lombardo al Foglio 14 - Particella 21072 – Sub 32 - Categoria. L'accesso all'autorimessa può essere effettuato dalla rampa carrabile comune a tutte le unità o dalla scala condominiale. L'unità è al grezzo e non dispone di impianto elettrico e porta basculante.
La parte meridionale del territorio comunale è pianeggiante e confina con la vecchia cascina Malpensa. Qui si trova l'aeroporto intercontinentale di Malpensa. Il fiume Ticino bagna il territorio per oltre 5 km a occidente, con spiagge sabbiose e una strada asfaltata percorribile anche con automezzi. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.81 km), poste (0.88 km), scuola (0.35 km), banca (0.79 km), bancomat (0.83 km), bar (0.82 km), fermata autobus (0.81 km), siti storici (4.62 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale ad un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.