Riferimento EX7559719
Appartamento All'asta In Via Garibaldi 2 - 21019 Somma Lombardo (VA) - LOTTO UNICO
114 mq
2 locali
€ 13.875
Descrizione
Incredibile occasione per acquistare un immobile residenziale di alta qualità! Questo ben curato immobile sarà messo all'asta dal tribunale di Busto Arsizio, con un'offerta minima di soli 13875.00 €. Il delegato alla vendita, Rachele Tovaglieri, e il custode, Givg Srl, sono pronti ad assistervi in ogni fase del processo di acquisto. Per maggiori informazioni, vi preghiamo di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento di quattro locali più servizi situato al secondo piano di un complesso cortilizio. Ha un ballatoio esterno che conduce direttamente alla cucina, un soggiorno, una camera matrimoniale e un bagno accessibile dal locale disimpegno. Al piano terzo c'è un sottotetto non abitabile accessibile da un terrazzo comune. L'immobile ha anche un'annessa autorimessa al piano terreno, situata in un altro corpo di fabbrica rispetto all'appartamento, all'interno del cortile.
La parte meridionale del territorio comunale è pianeggiante e confina con la vecchia cascina Malpensa. Qui si trova l'aeroporto intercontinentale omonimo. Il fiume Ticino bagna il territorio per oltre 5 km a occidente, con spiagge sabbiose e una strada asfaltata percorribile anche con automezzi. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.18 km), poste (0.24 km), scuola (0.43 km), banca (0.17 km), bancomat (0.18 km), bar (0.17 km), fermata autobus (0.27 km), siti storici (5.31 km). Non perdete questa occasione unica di acquistare un immobile residenziale di alta qualità!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.