




Riferimento EX8911933
Villa All'asta In Via Isonzo, Taino (VA) - LOTTO UNICO
2758 mq
5 locali
€ 372.480
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un bellissimo appartamento in una zona tranquilla e residenziale? Questa è la tua occasione! Un appartamento di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Varese. L'offerta minima per questo immobile è di 372480.00 €.
L'appartamento si trova in un fabbricato ad uso civile abitazione posto su tre piani: terra, primo ed interrato. Al piano interrato è presente un' autorimessa annessa al fabbricato. Inoltre, c'è un fabbricato accessorio.
SUPERFICIE
L'area della superficie totale della villa è di circa mq. 2758.
CARATTERISTICHE ZONA
Il paese si trova sulle sponde sud-orientali del Lago Maggiore, circondato solo da due comuni: Sesto Calende e Angera. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.18 km), poste (0.18 km), scuola (0.77 km), banca (0.18 km), bancomat (2.32 km), bar (0.75 km), fermata autobus (4.32 km), siti storici (0.18 km).
ATTRAZIONI
- Resti archeologici: Taino vanta una ricca storia che risale all'epoca preistorica. Nel territorio comunale sono stati rinvenuti numerosi reperti archeologici, tra cui i resti di un villaggio palafitticolo risalente all'età del Bronzo.
- Villa Bozzolo: Un'elegante villa settecentesca circondata da un parco secolare, oggi adibita a centro culturale e sede di mostre ed eventi.
Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.