AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04495873

Appartamento All'asta In Via De Amicis 2 - 21020 Varano Borghi (VA) - LOTTO 1

Via De Amicis 2 - 21020 Varano Borghi (VA) - Varano Borghi

103 mq

3 locali

€ 112.950

Offerta minima

Descrizione

🏡 porzione di casa con giardino e box all'asta a varano borghi

Questa porzione di casa su due livelli è proposta all'asta in un contesto residenziale tranquillo vicino al lago: un'opportunità per chi cerca una casa all'asta con spazi esterni e box privato. L'immobile, parte del condominio "La Colonia", offre comfort e una buona qualità costruttiva tipica degli anni 2005-2006.

L'appartamento si sviluppa su due piani (piano terreno e primo) con scala interna e una superficie commerciale di circa 110 m². Ambienti ben distribuiti per complessivi 5,5 vani catastali; piccolo giardino/area esclusiva sul fronte e terrazzi/portico a servizio. L'unità è in buono stato di conservazione, con finiture di buona qualità e impianti a norma; è tuttavia occupata dal proprietario al momento della perizia.

Completa la proprietà un box pertinenziale in corpo staccato di circa 40 m² al piano interrato e la quota di parti comuni (piscina e giardino) pari a 56,355 millesimi. Si segnalano alcune difformità edilizie riguardanti l'altezza del sottotetto (superiore di circa 20 cm, con riflessi sul titolo abilitativo) che potrebbero richiedere interventi o sanatorie da concordare con il Comune; l'APE è presente ma scaduto. Sono inoltre rilevate servitù di passaggio per reti idriche, fognarie e gas e posizioni condominiali non aggiornate nei pagamenti.

Il contesto è residenziale consolidato a Varano Borghi (Via De Amicis 2), comodo ai servizi locali e alla viabilità; l'area è dotata di parcheggi di uso pubblico e vicinanza al lago che caratterizza il valore dell'immobile. Ideale per chi cerca un appartamento all'asta in una zona piacevole e ben servita, con potenziale da valorizzare.

📍 Dettagli principali:
• Tipologia: porzione di casa residenziale su 2 livelli
• Superficie: circa 110 m² (SLP)
• Piano: piano terreno e primo (scala interna); box al piano interrato in corpo staccato
• Località: Varano Borghi (VA), condominio "La Colonia", Via De Amicis 2
• Stato: buono; costruzione anni 2005-2006; immobile attualmente occupato dal proprietario
• Pertinenze: box esclusivo ~40 m²; quota parti comuni (piscina, giardino) 56,355 millesimi
• Classe energetica: attestato presente (scaduto) — IPE non aggiornato

Valuti un acquisto all'asta? Siamo qui per guidarti passo passo.

Mappa
Via De Amicis 2 - 21020 Varano Borghi (VA) - Varano Borghi

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?