AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2409859

Fabbricato All'asta In Via Dei Boderi 118 - 21100 Varese (VA) - LOTTO UNICO

Via Dei Boderi 118 - 21100 Varese (VA) - Varese

mq

501.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa da sogno? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Milano. L'offerta minima è di soli 501000.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il custode, Paola Maria Ferraris, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Contattala facilmente utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un complesso residenziale composto da tre appartamenti non finiti. Inoltre, ci sono due box singoli, un box doppio e quattro posti auto scoperti. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alle dimensioni o alla posizione dell'immobile.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.82 km), poste (1.12 km), scuola (0.33 km), banca (0.72 km), bancomat (4.3 km), bar (0.12 km), fermata autobus (0.43 km), siti storici (0.81 km). Non perdere questa occasione unica di diventare il proprietario di una casa da sogno!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?