Riferimento EX586677
Villa All'asta In Via Loncon, 7/b - 30020 Annone Veneto (VE) - LOTTO UNICO
300 mq
5 locali
€ 96.919
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Annone Veneto (VE), il cui prezzo di partenza all'asta è di 96918.75 €. Il tribunale di Pordenone celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Annalisa Gandolfi, mentre il custode giudiziario è Custode Giudiziario. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile e sulle modalità di partecipazione all'asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è una villetta singola indipendente che è stata recentemente ristrutturata e presenta ottime finiture. Attualmente è occupata dal debitore e dal suo nucleo familiare. Ci sono alcune irregolarità urbanistiche, ma queste possono essere sanate. Inoltre, l'immobile dispone di un ampio deposito e di un giardino.
Annone Veneto è un comune situato nella bassa pianura veneto-friulana, vicino al fiume Livenza e ai confini delle province di Venezia, Treviso e Pordenone. La sua superficie è di 25,69 km² e l'altitudine varia da 2 a 11 metri s.l.m. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.74 km), poste (0.7 km), scuola (0.71 km), banca (0.73 km), bancomat (0.7 km), bar (0.72 km), fermata autobus (0.73 km), siti storici (5.43 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.