AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6328729

Appartamento All'asta In Fraz Prozzolo, Via Ferrara, 3 Int E - 30010 Camponogara (VE) - LOTTO UNICO

Fraz Prozzolo, Via Ferrara, 3 int E - 30010 Camponogara (VE) - Camponogara

179 mq

5+ locali

110.007

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una tranquilla frazione di Camponogara, a pochi chilometri da Venezia. L'offerta minima è di 110007.00 € e il delegato alla vendita e custode è Nicoletta Giora. Per maggiori informazioni e per partecipare all'asta, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è una casa di recente costruzione situata nella testa del Fabbricato B del complesso Nirvana. Si tratta di un'abitazione a piena proprietà, attualmente occupata dal debitore. La zona giorno si trova al piano terra e comprende un soggiorno/pranzo, un angolo cottura, un bagno, un disimpegno e un ingresso con portico. Attraverso una porta posizionata in sottoscala è possibile accedere al garage, che è accessibile anche attraverso lo scoperto. La zona notte si trova al piano primo e comprende una camera matrimoniale, due disimpegni, un bagno e due stanze catastalmente destinate a soffitta e di fatto ad uso camera singola, entrambe con loggia.

La Regione Veneto ha stanziato tre milioni di euro per l'ammodernamento della rete idrica a Camponogara e Campagna Lupia, con un totale di investimenti previsti di oltre venticinque milioni di euro. Camponogara ha sempre dovuto affrontare le inondazioni del vicino Brenta, deviato in prossimità del centro dagli interventi idraulici della Repubblica di Venezia. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.32 km), poste (1.92 km), scuola (0.14 km), banca (0.39 km), bancomat (7.12 km), bar (1.4 km), fermata autobus (2.13 km), siti storici (2.02 km). Non perdere l'opportunità di acquistare la tua casa dei sogni!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?