AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8714066

Appartamento All'asta In Via Alessandro Volta, 99 - 30010 Camponogara (VE) - LOTTO 1

Via Alessandro Volta, 99 - 30010 Camponogara (VE) - Camponogara

123 mq

4 locali

38.356

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di avere la tua casa da sogno a un prezzo incredibile? Questa è la tua occasione! Un appartamento di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Venezia. L'offerta minima è di soli 38355.75 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita e custode, Fabio Zito, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere tempo, contattalo subito utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'appartamento si trova al piano terra di un fabbricato bifamiliare e comprende un garage staccato al piano terra. L'area esterna è uno spazio scoperto comune. L'appartamento è composto da un ingresso, un soggiorno, una cucina, un corridoio, tre camere da letto e un bagno. La superficie commerciale dell'appartamento è di 123,21 mq, mentre quella del garage è di 37,15 mq. L'appartamento è attualmente libero.

La Regione Veneto ha stanziato tre milioni di euro per l'ammodernamento della rete idrica a Camponogara e Campagna Lupia, con un totale di investimenti previsti di oltre venticinque milioni di euro. Camponogara ha sempre dovuto affrontare le inondazioni del vicino Brenta, deviato in prossimità del centro dagli interventi idraulici della Repubblica di Venezia. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.37 km), poste (3.89 km), scuola (2.37 km), banca (2.37 km), bancomat (2.48 km), bar (3.89 km), fermata autobus (3.89 km), siti storici (3.89 km).

Mappa
Via Alessandro Volta, 99 - 30010 Camponogara (VE) - Camponogara

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?