
Riferimento EX04500234
Data Asta: 25/06/2026
Appartamento All'asta In Via Giuseppe Mazzini, 13 - 30021 Caorle (VE) - LOTTO UNICO
146 mq
5+ locali
€ 81.563
Descrizione
🏡 casa con garage e corte all'asta a san giorgio di livenza
Un'opportunitĂ rara: immobile all'asta composto su due livelli con corte esclusiva, ideale per chi cerca spazio e indipendenza vicino al mare. Casa all'asta situata in contesto residenziale tranquillo di San Giorgio di Livenza (frazione di Caorle).
L'abitazione di tipo civile si sviluppa su piano terra e primo per una superficie commerciale complessiva di circa 195 mq. Al piano terra troviamo ingresso, atrio, vano scala, locale caldaia con bagno/lavanderia, magazzino, portico e garage; al piano primo zona giorno con cucina e sala da pranzo, disimpegno, 2 camere, bagno e 3 poggioli. Completa la proprietà una corte esterna esclusiva recintata. Lo stato di manutenzione è sufficiente; l'immobile è abitabile ma richiede aggiornamenti moderni.
Punti di forza: garage privato, ampio scoperto di pertinenza (corte), due livelli che offrono una chiara separazione giorno/notte e accesso diretto da Via G. Mazzini. Costruito originariamente nel 1968 e ampliato/ristrutturato tra il 1999-2000, l'immobile presenta solai, strutture e finiture in condizioni generali discrete. Attestato di prestazione energetica presente, classe G.
Contesto e servizi: ubicato in zona residenziale di San Giorgio di Livenza (Comune di Caorle), contesto tranquillo con buona disponibilitĂ di servizi locali e collegamenti per Caorle e le aree limitrofe. Ideale per famiglie che cercano una casa indipendente a breve distanza dal litorale e dai principali servizi del territorio.
📍 Dettagli principali:
• Tipologia: abitazione di tipo civile (casa indipendente)
• Superficie: commerciale circa 195 mq (146 mq abitazione + garage + scoperto pertinenziale)
• Piano: piano terra e primo (accesso da Via G. Mazzini, 13)
• Località : San Giorgio di Livenza (Caorle, VE)
• Stato: occupato dal debitore; condizioni generali: sufficienti
• Pertinenze: garage, portico, corte esterna esclusiva
• Classe energetica: G (Attestato di Prestazione Energetica presente)
Vuoi valutare un acquisto all'asta o fissare una visita? Contattaci per tutte le informazioni sull'asta giudiziaria a San Giorgio di Livenza.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.