Riferimento EX04618783
Data Asta: 30/10/2026
Appartamento All'asta In Porto Santa Margherita, Corso Pisa, 11 - 30021 Caorle (VE) - LOTTO UNICO
100 mq
3 locali
€ 86.726
Descrizione
🏡 attico panoramico con terrazze e posto auto all'asta a porto santa margherita
Un'attica opportunitĂ sul mare: appartamento all'asta situato al settimo piano con ampie terrazze e posto auto scoperto, ideale per chi cerca una seconda casa vicino alla spiaggia o un investimento turistico in provincia di Venezia.
L'immobile è un appartamento in condominio (attico) di superficie complessiva lorda di circa 100,85 m² (superficie commerciale equivalente 70,05 m²). Collocato al piano attico (7°), si accede con ascensore fino al 6° piano e poi tramite una rampa di scale all'ultimo livello. Lo stato conservativo è valutato come sufficiente: internamente presenta una porzione abitabile con parte mansardata e soffitti in quota variabile. La distribuzione comprende l’appartamento principale (circa 53 m² lordi), due terrazze abitabili (lato nord e sud) e locali accessori. Completano la proprietà un posto auto scoperto in area condominiale e vani accessori con soffitte di altezza inferiore.
Tra i punti di forza: posizione in zona balneare turistica di pregio a Porto Santa Margherita (Caorle), due grandi terrazze soleggiate che ampliano la vivibilità estiva, posto auto riservato e vicinanza ai servizi. Note tecniche e urbanistiche: è presente APE classe energetica F; sono segnalate difformità edilizie del sottotetto con indicazione di lavori di regolarizzazione stimati (preventivo per sanatoria e lavori indicato in perizia). Spese condominiali ordinarie annue: circa €615,60.
Contesto e servizi: l’appartamento si trova su Corso Pisa, in un contesto residenziale e commerciale vicino al lungomare e ai principali servizi di Porto Santa Margherita. Buoni collegamenti con Caorle centro, Portogruaro e le vie di accesso per Venezia; la zona è caratterizzata da attività turistiche, ristorazione e parcheggi pubblici nelle vicinanze.
📍 Dettagli principali:
• Tipologia: appartamento in condominio (attico)
• Superficie: 100,85 m² (superficie lorda) — superficie equivalente 70,05 m²
• Piano: 7° (attico) — ascensore fino al 6° piano + rampa scala per l'attico
• Località : Corso Pisa n.11, Porto Santa Margherita — Caorle (VE)
• Stato: buono/sufficiente; necessita regolarizzazioni urbanistiche indicate in perizia
• Pertinenze: due terrazze abitabili, locali accessori, 1 posto auto scoperto assegnato
• Classe energetica: F (APE presente)
Valuti un acquisto all'asta? Siamo qui per guidarti passo passo.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.