AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX373578

Appartamento All'asta In Via Piave - 30014 Cavarzere (VE) - LOTTO UNICO

via Piave - 30014 Cavarzere (VE) - Cavarzere

180 mq

5+ locali

26.915

Offerta minima

Descrizione

In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Cavarzere (VE), che verrà messo all'asta presso il Tribunale di Venezia. L'offerta minima richiesta è di 26915.25 €. Il delegato alla vendita è Marco Seppi e il custode è Vendite Giudiziarie Venezia Istituto. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile e sulle modalità di partecipazione all'asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento che si sviluppa su tre piani: il piano terra, il primo e il secondo. È composto da cinque vani e mezzo catastali, il che significa che ha cinque stanze e una stanza più piccola che viene considerata come mezzo vano

Il centro abitato è attraversato dal fiume Adige che ha cambiato il suo corso più volte nel corso dei secoli. Il corso attuale potrebbe essere stato assunto nel 589 dopo la rotta della Cucca. Nonostante ciò, il territorio comunale presenta ancora ampie porzioni sotto il livello del mare a causa del passato paludoso della zona. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.51 km), poste (0.54 km), scuola (0.43 km), banca (0.21 km), bancomat (10.96 km), bar (0.05 km), fermata autobus (6.28 km), siti storici (0.16 km). Non perdete l'opportunità di acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?