AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4240681

Appartamento All'asta In Via Dell'industria Cavarzere (VE) - LOTTO 2

Via dell'Industria Cavarzere (VE) - Cavarzere

119 mq

3 locali

53.120

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona strategica di Cavarzere (VE), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Venezia. L'offerta minima richiesta è di 53120.00 €. Il custode dell'immobile è Gobid International Auction Group Srl, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

Internamente, l'immobile è suddiviso in un soggiorno/cucina, un disimpegno, due camere da letto, un ripostiglio ed un bagno. Tuttavia, si fa presente che ci sono delle incongruenze tra lo stato attuale e la planimetria catastale. Inoltre, la scala di accesso all'abitazione è in condivisione con l'altra unità immobiliare presente in asta (LOTTO 1) e gli impianti sono in comune con il LOTTO 1 in asta. La proprietà è dotata di un accesso carrabile ed uno pedonale.

Il centro abitato è attraversato dal fiume Adige che ha cambiato il suo corso più volte nel corso dei secoli. Il corso attuale potrebbe essere stato assunto nel 589 dopo la rotta della Cucca. Nonostante ciò, il territorio comunale presenta ancora ampie porzioni sotto il livello del mare a causa del passato paludoso della zona. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.2 km), poste (1.63 km), scuola (0.76 km), banca (1.26 km), bancomat (9.87 km), bar (1.07 km), fermata autobus (7.21 km), siti storici (1.22 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?