AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5769740

Appartamento All'asta In Via Visentin, 8 - 30014 Cavarzere (VE) - LOTTO 1

via Visentin, 8 - 30014 Cavarzere (VE) - Cavarzere

163 mq

5+ locali

30.059

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale all'asta! Il tribunale di Venezia celebra la vendita di un'abitazione situata in una zona tranquilla e residenziale. L'offerta minima è di soli 30058.59 €, un'occasione imperdibile per chi cerca un'abitazione a un prezzo vantaggioso. Il delegato alla vendita e custode, Paolo Reali, sarà a disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di un immobile residenziale a un prezzo imbattibile! Contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è una villetta di 163 metri quadrati, di cui il debitore ne è il proprietario completo. Attualmente la villetta risulta occupata dal debitore. Inoltre, è presente un garage

Il centro abitato è attraversato dal fiume Adige che ha cambiato il suo corso più volte nel corso dei secoli. Il corso attuale potrebbe essere stato assunto nel 589 dopo la rotta della Cucca. Nonostante ciò, il territorio comunale presenta ancora ampie porzioni sotto il livello del mare a causa del passato paludoso della zona.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?