




Riferimento EX7998515
Appartamento All'asta In Via 5 Martiri 9/a - 30014 Cavarzere (VE) - LOTTO 1
125 mq
4 locali
€ 32.393
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un appartamento in una delle città più belle d'Italia? Questa è la tua occasione! Un appartamento di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Venezia. L'offerta minima per questo appartamento è di 32393.34 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un'offerta per questo immobile.
L'appartamento si trova al secondo piano di un edificio situato a San Pietro di Cavarzere (VE), in via Cinque Martiri civ. 9/a. Per accedere all'appartamento, è necessario salire le scale, poiché non c'è un ascensore. L'appartamento è composto da un ampio soggiorno con angolo cottura, un disimpegno che conduce alle due camerette e alla camera matrimoniale e ai due bagni, di cui uno adibito attualmente a ripostiglio. Inoltre, l'appartamento è dotato di un ampio terrazzo rivolto a ovest. Il garage si trova al seminterrato del fabbricato.
Il centro abitato è attraversato dal fiume Adige che ha cambiato il suo corso più volte nel corso dei secoli. Il corso attuale potrebbe essere stato assunto nel 589 dopo la rotta della Cucca. Nonostante ciò, il territorio comunale presenta ancora ampie porzioni sotto il livello del mare a causa del passato paludoso della zona. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (7.78 km), poste (7.28 km), banca (7.78 km), bancomat (7.28 km), fermata autobus (7.84 km), siti storici (7.84 km). Non perdere l'occasione di avere la tua casa dei sogni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.