AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8065827

Attivita Commerciale All'asta In Via Camillo Cavour - 30014 Cavarzere (VE) - LOTTO 2

Via Camillo Cavour - 30014 Cavarzere (VE) - Cavarzere - Centro

653 mq

5+ locali

56.250

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un'attività commerciale di successo? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta del tribunale di Venezia e potresti diventare il nuovo proprietario di un'attività situata in una posizione strategica. L'offerta minima è di soli 56250.00 €, un prezzo imbattibile per un'opportunità così unica. Non perdere l'occasione di investire nel tuo futuro e di realizzare il tuo sogno imprenditoriale.

L'attività commerciale che si può svolgere in questo edificio adibito a magazzino potrebbe essere quella di deposito di merci o materiali. Il locale di deposito ha una superficie di circa 653 mq, il che lo rende abbastanza spazioso per contenere una grande quantità di oggetti

Il centro abitato è attraversato dal fiume Adige che ha cambiato il suo corso più volte nel corso dei secoli. Il corso attuale potrebbe essere stato assunto nel 589 dopo la rotta della Cucca. Nonostante ciò, il territorio comunale presenta ancora ampie porzioni sotto il livello del mare a causa del passato paludoso della zona. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.72 km), poste (12.25 km), scuola (12.25 km), banca (12.25 km), bancomat (12.25 km), bar (12.25 km), fermata autobus (12.25 km), siti storici (12.25 km). Partecipa all'asta ora!

Mappa
Via Camillo Cavour - 30014 Cavarzere (VE) - Cavarzere

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?