Riferimento EX8155235
Appartamento All'asta In Piazza Della Repubblica, 13 - 30014 Cavarzere (VE) - LOTTO UNICO
– mq
€ 40.500
Descrizione
Hai sempre sognato di avere un appartamento tutto tuo? Questa è la tua occasione! Un bellissimo immobile sarà messo all'asta dal tribunale di Venezia con un'offerta minima di soli 40500.00 €. Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni!
L'appartamento in questione è di proprietà al 100% e si trova al primo piano del Condominio Repubblica. Ha una consistenza di 6,0 vani e una rendita catastale di E. 371,85. La vendita include anche la proporzionale quota di comproprietà sulle particelle comuni al fabbricato, come il vano scala, il c.t. e la terrazza comune all'ultimo piano, come stabilito dalla legge e/o dalle varie documentazioni tecniche.
Il centro abitato è attraversato dal fiume Adige che ha cambiato il suo corso più volte nel corso della storia. Il territorio comunale è ancora in parte paludoso e molte zone sono sotto il livello del mare. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (11.64 km), poste (11.64 km), scuola (11.64 km), banca (11.64 km), bancomat (11.64 km), bar (11.64 km), fermata autobus (11.64 km), siti storici (11.64 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.