AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8194520

Appartamento All'asta In Località San Gaetano, Località San Gaetano, 39 - 30014 Cavarzere (VE) - LOTTO UNICO

località San Gaetano, località San Gaetano, 39 - 30014 Cavarzere (VE) - Cavarzere

398 mq

5+ locali

40.210

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una località prestigiosa. L'offerta minima è di soli 40210.13 €. Il tribunale di Venezia celebrerà l'asta e il delegato alla vendita e custode è Giuseppe Rasulo. Per qualsiasi chiarimento o dubbio, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è una casa su tre piani fuori terra, dotata di un ampio porticato e di un'area scoperta. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla tipologia di costruzione, sulle dimensioni o sulla posizione geografica dell'abitazione.

Il centro abitato è attraversato dal fiume Adige che ha cambiato il suo corso più volte nel corso dei secoli. Il territorio comunale è ancora in parte paludoso e molte zone sono sotto il livello del mare. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (7.96 km), scuola (3.58 km), bar (8.5 km), fermata autobus (6.03 km), siti storici (6.11 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile unico!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?