AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1521260

Appartamento All'asta In Rione San Andrea, Calle Girolamo Vianelli, 995 - 30015 Chioggia (VE) - LOTTO UNICO

Rione San Andrea, Calle Girolamo Vianelli, 995 - 30015 Chioggia (VE) - Chioggia

87 mq

3 locali

39.900

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa nel suggestivo Rione San Andrea di Chioggia? Questa è la tua occasione! Una casa all'asta con un'offerta minima di soli 39900.00 €. Il tribunale di Venezia celebrerà l'asta, quindi non perdere l'opportunità di fare un'offerta per questa casa unica. Il delegato alla vendita e custode Alessandro Caputo è a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Contattalo utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è una casa accostata a terra-cielo, sviluppantesi su una superficie di circa 87 metri quadrati. Al primo piano si trova la cucina, mentre al secondo e terzo piano si trovano le camere da letto. Al quarto piano c'è la soffitta. Inoltre, l'immobile ha anche delle quote proporzionali delle particelle comuni ai sensi di legge.

Il centro storico di Chioggia si trova all'estremità meridionale della laguna, su un gruppo di isolette collegate da ponti. La città è classificata nella zona 4 per il rischio sismico, ovvero a rischio molto basso. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.4 km), poste (0.37 km), scuola (0.29 km), banca (0.16 km), bancomat (1.22 km), bar (0.18 km), fermata autobus (0.4 km), siti storici (0.17 km). Non perdere questa occasione unica di possedere una casa nel cuore di Chioggia!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?