AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX165871

Appartamento All'asta In Via Orti Ovest - 30015 Chioggia (VE) - LOTTO UNICO

via Orti Ovest - 30015 Chioggia (VE) - Chioggia

104 mq

3 locali

34.245

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal Tribunale di Venezia. L'offerta minima è di soli 34245.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il delegato alla vendita e custode è Alessandro Doria, che sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa occasione unica, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un appartamento al piano mezzano, appartenente alla categoria A/3 e con una classe 4. La consistenza dell'appartamento è di 5 vani e la superficie è di 104 mq. Inoltre, c'è un garage al piano terra, appartenente alla categoria C/6 e con una classe 6, con una consistenza di 13 mq. L'indirizzo dell'immobile è Via Orti Ovest, 26/B. Inoltre, c'è una soffitta al piano 5, appartenente alla categoria C/2 e con una classe 10, con una consistenza di 5 vani e una superficie di 6 mq.

Il centro storico di Chioggia si trova all'estremità meridionale della laguna, su un gruppo di isolette collegate da ponti. La città è classificata nella zona 4 per il rischio sismico, ovvero a rischio molto basso. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.42 km), poste (3.79 km), scuola (0.47 km), banca (1.57 km), bancomat (3.44 km), bar (1.57 km), fermata autobus (1.34 km), siti storici (1.24 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?