AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1800285

Attivita Commerciale All'asta In Via Delle Nazioni Unite, 126 - 30015 Chioggia (VE) - LOTTO 9

via delle Nazioni Unite, 126 - 30015 Chioggia (VE) - Chioggia

25 mq

1 locale

2.057

Offerta minima

Descrizione

Proponiamo un'interessante opportunità di investimento immobiliare a Chioggia (VE), che verrà messa all'asta presso il tribunale di Venezia. Si tratta di un immobile di pregio, situato in una zona strategica della città, che offre molteplici possibilità di utilizzo. L'offerta minima richiesta per partecipare all'asta è di 2056.63 €. Il delegato alla vendita e custode Carlo Candiani è a disposizione per fornire qualsiasi chiarimento o dubbio. Per maggiori informazioni, si prega di consultare la sezione contatti a fianco.

L'immobile è un'autorimessa situata al piano terra e fa parte del residence "Le Dune". Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla sua posizione, dimensione o condizioni.

Il centro storico di Chioggia si trova all'estremità meridionale della laguna, su un gruppo di isolette collegate da ponti. La città è classificata nella zona 4 per il rischio sismico, ovvero a rischio molto basso. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.01 km), poste (6.4 km), scuola (2.21 km), banca (3.59 km), bancomat (0.94 km), bar (0.21 km), fermata autobus (0.52 km), siti storici (4.15 km). Non perdete l'occasione di investire in un immobile di valore a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?