Riferimento EX3196856
Appartamento All'asta In Strada Madonna Marina, 383/3 - 30015 Chioggia (VE) - LOTTO UNICO
107 mq
4 locali
€ 95.250
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa da sogno nella bellissima città di Chioggia? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Venezia con un'offerta minima di soli 95250.00 €. Il delegato alla vendita e custode, Mattia Callegari, ti garantirà un'esperienza di acquisto sicura e affidabile. Non perdere questa opportunità unica e contatta il custode per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile è un appartamento situato al terzo piano di un condominio. È composto da un ingresso che conduce al soggiorno, una cucina separata, tre camere da letto, un bagno e un terrazzo. Inoltre, c'è un garage al piano terra che misura 19 metri quadrati.
Il centro storico di Chioggia si trova all'estremità meridionale della laguna, su un gruppo di isolette collegate da ponti. La città è classificata nella zona 4 per il rischio sismico, ovvero a rischio molto basso. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.41 km), poste (1.84 km), scuola (0.5 km), banca (0.52 km), bancomat (1.13 km), bar (0.8 km), fermata autobus (0.01 km), siti storici (1.08 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.