AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7494165

Appartamento All'asta In Via Pietro Gradenigo, 32 - 30015 Chioggia (VE) - LOTTO 3

Via Pietro Gradenigo, 32 - 30015 Chioggia (VE) - Chioggia

54 mq

2 locali

40.125

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Chioggia (VE), il cui prezzo di partenza all'asta è di 40125.00 €. Il tribunale competente per la vendita è quello di Venezia. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Alessandro Doria, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile in questione è un appartamento ad uso residenziale situato al piano secondo di un edificio. Attualmente, l'appartamento è occupato da un inquilino in virtù di un contratto di locazione

Il centro storico di Chioggia si trova all'estremità meridionale della laguna, su un gruppo di isolette collegate da ponti. La città è classificata nella zona 4 per il rischio sismico, ovvero a rischio molto basso. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.45 km), poste (4.07 km), scuola (0.52 km), banca (1.88 km), bancomat (3.52 km), bar (1.6 km), fermata autobus (1.53 km), siti storici (1.36 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?