Riferimento EX1682156
Capannone All'asta In Via Carlo Borsoi - 30023 Concordia Sagittaria (VE) - LOTTO 1
– mq
€ 110.742
Descrizione
Hai mai desiderato possedere un immobile industriale di alta qualità? Ora hai l'opportunità di farlo! Un immobile industriale di prima classe sarà messo all'asta dal Tribunale di Pordenone. L'offerta minima è di soli 110742.19 €, quindi non perdere l'occasione di fare un affare! Il delegato alla vendita, Annalisa Gandolfi, e il custode giudiziario, Custode Giudiziario, sono pronti ad assisterti in ogni fase del processo di acquisto. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un capannone utilizzato come magazzino di materia prima. Attualmente è locato con un contratto di locazione. Tuttavia, l'unità immobiliare ha delle pendenze per spese condominiali non pagate. Non sono disponibili ulteriori informazioni sulle dimensioni, la posizione o lo stato dell'immobile.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.7 km), poste (2.0 km), scuola (1.36 km), banca (1.38 km), bancomat (2.0 km), bar (1.14 km), fermata autobus (1.29 km), siti storici (1.49 km). Non perdere questa opportunità unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.